sabato 8 novembre 2008

Un nuovo amico in rete.


Benvenuto nel web, caro Teofilo!
Christian, un collega di Torino da poco approdato al mondo dell'insegnamento della religione, ha subito scelto di condividere la sua esperienza e le sue conoscenze aprendo un blog. Vi invito a visitarlo: il neo nato sito è già ricco di spunti, riflessioni, suggerimenti e splendide presentazioni. Inoltre la barra laterale offre ogni giorno una citazione biblica, per non dimenticare di nutrire anche lo spirito.
La passione dichiarata di Christian per la figura e gli insegnamenti di Dossetti fa ben sperare: ci offrirà presto occasioni per pensare e formarci, anche alla luce dell'operato di questo grande testimone del nostro tempo.
Monica

2 commenti:

Christian ha detto...

Noooooooooooooooooooooooo
Ma sei troppo...troppo!!!
Grazie!!! Mi investi però di una responsabilità!!! Cioè non lasciare cadere nel nulla questo mio esperimento (nato comunque dalla tua conoscenza e da quella di Luca).
Beh, grazie davvero, carissima!!!

Monika ha detto...

Sono certa che ce la farai... anzi, il tuo blog ha più chances di sopravvivere del mio! Comunque, non preccuparti: il mio intento è di farti conoscere, ma oltre ai miei "25 lettori" (per dirla alla Manzoni... al contrario!) non credo di averti ancora buttato nel world wide web! Aspetta che sia il vere maestro a presentarti...
un abbraccio
Monica