lunedì 1 dicembre 2008

Religione egizia: attività online.


Riprendendo il post di ieri sulle religioni antiche, vorrei aggiungere una scheda in cui ho sintetizzato alcune attività da fare online per approfondire la religione egizia: ho notato in questi anni che i ragazzi apprezzano in modo particolare l'Antico Egitto e credo possa essere bello usare qualche applicazione carina per rafforzare le loro conoscenze.
Ho preso le attività dal sito del collega Luca, ne ho selezionate tre tra quelle proposte per lavori sulle altre religioni (ho fatto anche un post sul blog che condividono coi miei ragazzi: leggete qui per i link utili) e ho preparato la scheda che trovate qui sotto per verificare che i ragazzi seguano le indicazioni affidate.
Ecco confezionata una semplice lezione 2.0... che ve ne pare?
Monica
Religione egizia - attività online

Nessun commento: