venerdì 24 aprile 2009

A Roma per qualche giorno (forse anche dal Papa)

Ciao!
Quando i miei primi affezionati lettori vedranno questo post, io sarò sul treno che da Milano mi porterà a Roma (sempre che vada tutto bene).
Vi lascio per qualche giorno, cari amici internauti, vado a fare un giretto tra le bellezze della Capitale. Se riesco a trovare il mio responsabile diocesano, dovrei anche riuscire a partecipare all'Udienza in aulaNervi col Papa di domani mattina.Approfitto di questi giorni per ritornare con la mia cara cuginetta Roberta sui luoghi della GMG del 2000, che abbiamo vissuto insieme! Questa volta con noi ci saranno anche suo marito e le sue due bimbe Anna e Alessia (già, nel frattempo lei si è portata avanti e ha messo su famiglia!). E poi un caro saluto ad una ex collega di storia dell'arte che vive a Roma!
Torno lunedì.
Fate i bravi nel frattempo!
Monica

p.s. allego al post la cartolina virtuale per voi :-)

Nessun commento: