domenica 18 ottobre 2009

Ecco le domande per il sondaggio sulla Chiesa

Ciao,
vi avevo promesso le domande che ho usato per il sondaggio (i miei alunni stanno intervistando amici e parenti, ma ancora non ho letto le risposte) e, a dirvi la verità, avevo già  preparato questo post la settimana scorsa, ma volevo introdurre una modifica alla struttura del blog, che, date le mie scarse conoscenze informatiche, ha richiesto più impegno del previsto.
Ora pare che sia riuscita ad introdurre i post espandibli (cominciavo a trovare troppo lunga la nostra Home Page) grazie ai suggerimenti di questo utilissimo post.
Dunque, eccovi il test.


Luca coi suoi link di oggi, mi ha suggerito di condivere il test già pronto per l'intervista, grazie a questa opzione di Google Docs. Magari volete farmi avere anche le vostre risposte....
Monica

Nessun commento: