sabato 31 ottobre 2009

Lavori in corso: nuovo template

Ciao a tutti,
oggi pomeriggio mi sono messa al lavoro per cambiare l'aspetto del blog. Sentivo il bisogno di novità e così mi sono buttata!
A partire da questo sito, ho individuato questo template e, grazie anche ai suggerimenti preziosi di Orazio, ho caricato il nuovo look... Tutto, o quasi, è filato liscio... ora devo solo ripristinare tutti i widgets che avevo predisposto negli ultimi mesi... Si accettano suggerimenti!
Intanto...che ve ne pare?
Monica

4 commenti:

emilio ha detto...

sei forte monica, anche io, al mio blog, vorrei cambiare aspetto.Ancora non sono pronto per questo passo. Complimenti ancora una volta.

Monika ha detto...

Grazie Emilio! Non ti nascondo che non è proprio facile per me, inesperta di informatica, fare questi cambiamenti... Ho sempre paura di cancellare tutto! Buon proseguimento nel tuo lavoro, sia in classe sia online.
Monica

provarexcredere ha detto...

Bello!effettivamente così è proprio d'impatto...complimenti!

Monika ha detto...

Grazie! Anche a me piace un po' di più.