domenica 3 gennaio 2010

Buon anno! Dio ci benedirà!

Ciao a tutti,
l'ultimo post del 2009 è stato il video con un canto a Maria; non pensavo sarebbe stato l'ultimo, ma, in fondo, va bene così: niente di meglio che affidarsi alla nostra mamma del cielo!
E allora anche il primo post del nuovo anno sarà un video: in occasione del suo onomastico ho regalato alla mia mamma (terrena) Lucia l'ultimo cd di Andrea Bocelli; ho potuto ascoltare anche io la splendida canzone legata al film disney "A Christmas Carol", ispirato al capoloavoro di Charles Dickens.
Purtroppo non ho ancora avuto occasione di andare a vederlo al cinema, ma già solo la canzone mi è piaciuta molto. Sia l'augurio per tutti noi:
Ti benedica il Signore e ti protegga.
Il Signore faccia brillare il suo volto su di te e ti sia propizio.
Il Signore rivolga su di te il suo volto e ti conceda pace.
Numeri 6, 24-26
Monica

Nessun commento: