domenica 2 maggio 2010

Segnalazione letteraria. Geremia

Ciao a tutti,
vi vorrei segnalare questo bel libretto "Geremia. L'incendio e la speranza". Non ho ancora avuto modo di acquistarlo e gustarlo, ma poiché ho avuto il piacere di conoscere personalmente l'autrice, non ho timore a consigliarvi di leggerlo! L'ho anche inserito nella mia libreria...
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Ho sempre considerato particolarmente interessante la figura biblica di Geremia, anche se non ho ancora avuto modo di approfondirne la conoscenza.

Mi è stato particolarmente utile il film su di lui prodotto dalla Luxvide di cui vedere qui sotto un estratto significativo: nonostate le sue paure, Geremia non può sottrarsi alla richiesta di Dio che lo invita a riferire al popolo le Sue parole e i Suoi insegnamenti.

Monica

Nessun commento: